Vi parlo un pò di noi...
- unmojitoperdue
- 16 ago 2015
- Tempo di lettura: 2 min
Io e il mio futuro marito abbiamo cominciato a frequentarci nel lontano luglio 2007 al mare.

Dopo circa 1 mese abbiamo deciso di stare insieme per davvero e da li non ci siamo mai più lasciati.
A quei tempi i miei genitori erano impazziti perchè facevamo sempre molto tardi e stavo sempre fuori con lui e non erano molto d'accordo.
Io avevo 19 anni lui 21, e cercavamo di stare insieme il più possibile anche se abitavamo ad 1 ora di distanza. La nostra prima vera vacanza insieme è stata la bellissima Parigi. Che spettacolo!

Il 20 febbraio 2010, dopo circa 2 anni che stavamo insieme, abbiamo iniziato la nostra convivenza.
Abbiamo scelto un appartamento in affitto che fosse a metà strada tra il mio lavoro e il suo, abbiamo scelto con cura i mobili e arredato casa. Dalla fretta che avevamo di stare insieme ci siamo trasferiti circa 2 settimane prima che arrivassero la cucina e la camera quindi dormivamo sul divano letto e mangiavamo pizza e cibo scaldato al microonde, giocando alla wii!
Da li ad un 1 anno abbiamo deciso di prendere un piccolo cuccioletto da crescere insieme per allargare la nostra family. Mojito uno yorkshire stupendo!

La nostra vita insieme procede bene, tra alti e bassi come per tutti direi. Ma siamo sempre insieme, progettiamo vacanze, progettiamo il nostro futuro, sperimentiamo ricette nuove diventiamo sempre più bravi in cucina. Tant è che il 10 agosto per il nostro 8°anniversario il mio amore mi chiede di sposarlo.... Siamo al mare, proprio dove ci siamo conosciuti tanti anni fa, e con un pò di imbarazzo e la semplicità che ci ha sempre accompagnato mi ha chiesto di sposarlo dandomi un bellissimo anello!

Comments