top of page

Critiche in corso...

  • elli
  • 29 ago 2015
  • Tempo di lettura: 1 min

Allora questo è l'anno in cui tutti i parroci e i preti vengono spostati e va bene, però questo non dovrebbe essere un problema per una coppia che decide di sposarsi.

Noi vogliamo scegliere il rito religioso, in chiesa, con il prete però questo sembra essere un problema..

Dopo l'ennesima telefonata a cui ti senti dire "io sarò qui solo fino a metà settembre quindi non posso prendere impegni per l'anno prossimo, quindi richiami tra 1 mesetto almeno"

Ma come sembra che i preti non siano più contenti che qualcuno si sposa, cosa metteranno fuori a ottobre i bigliettini e si dovrà fare la corsa a prenotare la chiesa?!

Mi sembra assurdo, mille problemi, mille storie e poi vogliono anche un'offerta molto generosa e non tanto volontaria....

Allora per forza poi aumentano i matrimoni civili, in comune certi problemi mi sa che non te li fanno!

Anche perchè finchè la chiesa non è prenotata non si può fare nient'altro, come fai a dire ad amici e parenti di tenersi liberi per una data che poi magari non sarà quella perchè non ci sarà posto!??

Sono alquanto amareggiata da questo atteggiamento menefreghista e di mettere i bastoni tra le ruote dei preti oggi...

Siamo a fine agosto, certe chiese vengono prenotate anche 2 anni prima e io dovrò fare tutto in 9 mesi se tutto va bene... Perchè? Chi siamo noi!?!

I trasferimenti dei parrochi non dovrebbero creare questo genere di problema, ok capisco che se tanto te ne vai non te ne frega più niente di quello che succederà li però........

 
 
 

Comments


© 2023 by Closet Confidential. Proudly created with Wix.com

bottom of page